Rivista delle Cancellerie: da quarantanove anni negli uffici giudiziari
Da quarantanove anni uno strumento di aggiornamento e documentazione per chi lavora negli uffici giudiziari
COME ABBONARSI
Abbonarsi alla Rivista delle Cancellerie è semplicissimo!
Abbonamento 2017: euro 140,00
OFFERTA CUMULATIVA
Nuovo abbonamento 2017 + Annata 2016:

euro 224,00 (invece di euro 280,00; sconto 20%)

Il pagamento del canone di abbonamento deve essere effettuato con versamento sul conto corrente postale n. 10274041 intestato a EDIZIONI BUCALO - LATINA precisando nella causale del versamento l'indirizzo completo al quale dovrà essere spedito il periodico. Consigliamo di trasmettere la ricevuta del versamento via fax al numero 0773/602451 oppure tramite e-mail a questo indirizzo.

In alternativa si può effettuare un pagamento online utilizzando il conto PayPal oppure la carta di credito (Visa o Mastercard) oppure la carta PostePay (o altra prepagata Visa Electron). Consigliamo di inviare una comunicazione dell'avvenuto pagamento (specificando chiaramente il proprio nome, cognome ed indirizzo) tramite e-mail a questo indirizzo.

Per avviare una transazione immediata e sicura basta cliccare su uno dei riquadri sottostanti:
  • per l'abbonamento 2017:
  • per l'offerta cumulativa 2016 + 2017:
CONDIZIONI DI ABBONAMENTO

L'abbonamento decorre da gennaio e dà diritto a ricevere i fascicoli, i supplementi ed i supporti informatici dell'annata già pubblicati.

Gli abbonati hanno diritto a ricevere in duplicato i fascicoli dell'anno in corso eventualmente non pervenuti per disguido postale.
Al fine di assicurare la continuità nell'invio dei fascicoli gli abbonamenti si intendono rinnovati per l'anno successivo se non disdettati entro il 30 novembre.
I dati personali forniti dall'abbonato verranno utilizzati esclusivamente dalle Edizioni Bucalo snc per l'esecuzione dell'ordine e per l'invio di informazioni promozionali e di aggiornamento professionale e saranno trattati nel pieno rispetto del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (codice della privacy).